Help me!

contest-frasi-39

Come avrete potuto notare in questo anno e mezzo di “Allegrabottega” non amo scrivere sul blog, l’ho sempre considerato una vetrina virtuale per i miei lavori oltre che un’opportunità di conoscere persone nuove ricche di passioni simili e non alle mie da cui poter apprendere, confrontarsi e crescere insieme.

Lo faccio in questa occasione per lanciare un “appello”.

Se vuoi Concretizzare un Sogno, Svegliati, inizia a Correre e datti da Fare”

Aiutatemi a coronare il sogno della mia vita!

Dopo essermi laureata in fisica sono in “attesa di prima occupazione” e ho tra le mani la capacità di creare oggettini vari: cucio, incollo, modello e creo! Di tutto di più!

VI CHIEDO

semplicemente di condividere il mio blog e/o le mie creazioni nel vs. piccolo e se possibile di aiutarmi anche a vendere qualcosina. Di seguito un collage con alcune mie creazioni e i loro prezzi (spese di spedizione escluse).

20160518_090827-kdcollage.jpg

Grazie di cuore a tutti voi per l’aiuto che vogliate darmi!

Maria Pia Malagnino (L’allegra bottegaia!)

50 replies to “Help me!

      1. Questo è quello che mi dice sempre anche il mio fidanzato! L’importante è crederci sempre! E non lasciar nulla di intentato nella vita! Mai fermi! Ti ringrazio davvero tanto! Un bacio

        Piace a 1 persona

    1. Certo fulvia! Magari… Non ho la presunzione di farne un lavoro, ma dietro ogni grande impresa c’è sempre un inizio difficile! ^_^ E come ho scritto in un commento precedente, il mare è fatto di tante piccole goccioline! 🙂 Un abbraccio e grazie mille! ❤

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star