Torta di Laurea ^.^

20160414_134313-kdcollage.jpg

21 pensieri su “Torta di Laurea ^.^

    1. Fatta per meee!!! 🙂 volevo comprarla, ma ho preferito farla sola nonostante le mille cose da fare del pre-laurea! E devo dire la verità il risultato è stato moolto soddisfacente!!!! Contentissima!!!!

      Mi piace

      1. Siiii!!! In fisica! 😉 La mia “arte” nasce soprattutto per me e poi non mi dispiace vendere anche qualcosina… Nei prossimi giorni vedrai pure il confezionamento delle mie bomboniere!

        Mi piace

  1. Complimenti, complimenti, complimenti…sia per la laurea, bellissima la laurea in fisica, e per la super – mega – favolosa torta!!! sei geniale, non c’è altro da aggiungere…un vero peccato mangiare questo stupendo capolavoro…auguri vivissimi con tutto il mio cuore ❤ ❤ ❤

    Liked by 1 persona

    1. Eh si è stato un peccato mangiarla… Però considera che le decorazioni le ho conservate!!! 😀 Pasta di zucchero con base tra polistirolo e cartone (il sopra del cappello)… Non so per quanto tempo ma per ora posso ancora guardarle!!! Grazie grazie grazie! *_*

      Mi piace

Rispondi

